Atmosfera anni '60, deep house, sapori toscani od un cocktail varipointo. Un meeting elegante e frizzante, dove stare con amici od incontrarne altri .
Per il sesto anno consecutivo va in scena al Cafè l'Atlantique di Milano New York Bar, il dinner club più esclusivo d'Italia.Forte di uno slogan passato, Shock and Chic, si propone con una veste rinnovata all'insegna di novità avanguardistiche e suddiviso in 4 appuntamenti distinti: Le Noveau Cirque, Classique, Future Experience, Dance Crossroads. Arti multimediali, performance artistiche interattive, house music passata, presente e futura. Ispirato e glorificato dalla Musa House, si celebra ogni domenica del mese un evento di classica ispirazione italiana, anglosassone, ibizenca ed americana, dove l'arte è musica e la musica fa spettacolo.

Resident Dj's: Joe T. Vannelli / Janet & Julie / Louis K. / Intrallazzi / Andi Piper / Iacobucci
Live Set Bioritmics: Zappalà & Rocchetti
Guest Dj's: Tony Humphreis / Erick Morillo / Danny Rampling / Deep Swing / Smokin' Jo Jonathan Ulysses, Josè de Divina ...
Voice: Ania J / Mc Cody
Live Percussion: Kristian Vivo / Frank nastri / Voyager
Special Performers:
Sonic / Vj Klaus
Flash Image: Contessa Pinina garavaglia / Danilo Visconti / Lusio Toledo
A.D.: Gabòn

Dal 1993. Il miglior gruppo itinerante del comasco. Grazie ad uno staff di cultura prettamente housofila, LFdP organizza e crea importanti eventi musicali, realizzandi in discoteche, dancings, stadi e battelli situazioni degne di un rave-party, a cui accorre pubblico ( per lo più amici ) dalle province della Lombardia, del Piemonte, dalla Riviera e dalla Svizzera.

Resident Dj: Claudio Sivori
Guest Dj's: Claudio Coccoluto, Roberto Carbonero, Leo Mas, Francesco Farfa, Ricky le Roy, Joe T. Vannelli, Claudio di Rocco, Babayaga, Lady Jam Jam, Adrian Morrison, Ivan Jacobucci, Frank'O,Moiraghi, Dino Angioletti.

A.D.: Luca Porta


Suggests:
Ambiente sobrio, elegante e variopinto di colori, suoni e musica. Tutto ruota attorno ad un bancone centrale, scintillante di cocktails e stuzzichini. Dopo l'Happy Hour si può accedere direttamente alla sala ristorante per un lounge-dinner o alla discoteca, animata da musica latino-americana, funky e house, a seconda della serata. Neonato è SUBURBIA, live, ogni sabato notte.
Immersa nel verde e nel grigio dei pini e delle rocce di montagna, la taverna dell'hotel è a disposizione per feste private. La formula proposta e l'ormai usuale DINNER ( a richiesta buffet o cene rustiche con servizio e piatti tipici ) & DANCE: animazione, coreografie e musiche a cura dell' Inimitabile, Incontenibile, Intramontabile, Imperturbabile   ****SuperPinoShowSuperSexyStarDj****.
Musiche: party, house, 70&80 d'autore, modern sound, latino americano.
A.D.: Marco B.

Nella location più storica di Milano( Old Fashion ), per la produzione di Joe T. Vannelli,con la realizzazione live di Suburbia by Alex Benedetti ( RIN), grazie alla direzione di Davidessa; non serve aggiungere altro.


Resident Dj's: Naghy / Josè Suarez / Conte Giò - Marco Cecchini
Dj stage: Dany D.
Animazione: Oreste Sanchez e Hanoy Lopez / Michael Rodriguez / Alberto Valdes / Victor Rojas e Monica Ferri / Alessandro&Eleonora / Albertico Calderon
A.D.: Naghy

Definito un club "elegante e dagli spazi ben ripartiti", è IL TEATRO ALLA SCALA delle discoteche.Disposto su due piani collegati tra loro da una scala ed un delizioso ascensore a vista, presenta una serie di balconate che dominano la scena della pista. Tre zone privè, una saletta dedicata ed il raffinato ristoranta Sapori d'Epoca, sono in grado di soddisfare i gusti più esigenti di palati raffinati, orecchie melodiose ed occhi amanti del bello.